Daniela in short di jeans e collant

La bellissima e sexy Daniela ha deciso di realizzare un set esclusivo per tutti gli abbonati di NylonFeetLove con un abbigliamento davvero molto particolare. Short di Jeans, cannottiera sportiva fucsia e dei bellissimi collant color carne che lasciano intravedere in tutto il loro splendore i piedini curatissimi e smaltati.

Daniela in sheer pantyhose Sexy brunette shows her feet in pantyhose

Gli appassionati di Daniela potranno trovare altri nuovissimi set e video esclusivi nei quali ammirare i bellissimi piedi di Daniela con ogni tipo di calza e collant di nylon!

E chi volesse annusare realmente i collant di Daniela e tenerli tra le sue mani può acquistarli sullo Shop di Feet4Cash!!

Thena scolaretta birichina con i collant con le dita separate!

La splendida Thena è stavolta in tenuta da scolaretta e per fare i compiti ha deciso di indossare dei collant neri, ma con una particolarità: dita separate!

Avete mai visto dei collant di questo tipo? Belli no? Indossare i collant ma avere la possibilità di muovere le dita e fare toe spreading in ogni momento!

Thena è rimasta davvero molto divertita dalla cosa e ha realizzato anche un bellissimo video che vi consigliamo di non perdervi assolutamente!!

Ovviamente sia il set fotografico e il video in HD sono in esclusiva per gli abbonati a NylonFeetLove!

Thena shows her perfect feet in pantyhose Beautiful redhead shows your sexy feet in nylon

Chiara in collant velati neri e smalto rosso

La bellissima Chiara stavolta ci delizia con dei collant neri con punta rinforzata, marca MURA, che esaltano le sue gambe  e i suoi piedi con le unghie smaltate rosso fuoco.

Gli iscritti a NylonFeetLove da diversi mesi stanno eleggendo Chiara come la migliore modella del sito e quindi niente di meglio di un set nel quale i piedi di Chiara sono morbidissimi e bellissimi e velati in profumate calze velate!

In questo set Chiara indossa una camicetta azzurra, collant velatissimi, non indossa scarpe ed è seduta comoda sul divano.

Vuole mostrare i suoi piedi per farseli ammirare da ogni posizione.

Sexy brunette with black pantyhose, shows her feet Sexy Chiara with black pantyhose, shows her feet Chiara with black pantyhose, shows her nyloneed feet

I fans di Chiara possono trovare calze e collant da lei indossati nello Shop di Feet4Cash

Il Backstage di uno shooting della bellissima Petra

Oggi, per accontentare tutti coloro che ce lo chiedono, abbiamo deciso di proporre a tutti gli amici di NylonFeetLove qualche scatto inedito realizzato durante uno degli shooting della bellissima e sensualissima Petra!

Borse cariche di vestiti, lingerie, scarpe disfatte sopra il letto e calze e collant sparsi letteralmente per tutto lo studio sono di norma quando si realizza uno shooting con Petra che  adora ogni genere di calza e ne possiede centinaia di tipi e modelli che ogni volta vuole sfoggiare nei suoi set e nei suoi video! Per la gioia di tutti gli appassionati dei suoi piedini velati!!

Sexy girl Petra shows her foot Sexy girl Petra in catsuite sitting on the bed sexy girl Petra shows the nyloned soles sexy girl Petra puts a foot in the mouth of her slaveStokings of various colors

Ovviamente vi ricordiamo che Petra ha anche un suo sito personale che contiene centinaia di set e video, molti dei quali esclusivi!!! Non lasciatevi sfuggire quindi www.petrafeet.com

Petra e Violet: due amiche birichine amanti del nylon!!

Violet e Petra sono proprio due ragazzine birichine!!! Conoscono molto bene la passione che tanti ragazzi hanno per i loro bei piedini e proprio per questo motivo adorano mostrarli sempre, in ogni situazione!

In questo nuovo set le due ragazze indossano delle autoreggenti velatissime e dei completini intimi che lasciano intravedere i loro corpi perfetti! Sono sdraiate sul letto e si divertono a vincenda con i loro morbidi piedini smaltati!

Li massaggiano a vicenda, li annusano per sentirne il buon profumo e li mostrano orgogliose sapendo di eccitare davvero molti loro fans!!

Ovviamente solo gli abbonati a NylonFeetLove potranno godere dello spettacolo in quanto sia Violet che Petra mostrano i loro piedini in esclusiva per loro!!!

two girls showing their feet in stockings hot girl smells sexy hosed feet

 

Violet e Petra vogliono ringraziare tutti i loro fans con la promessa di realizzare in futuro tantissimi altri set sexy e intriganti sui siti di Feet4Cash!

Violet and Petra (Feet4Cash)

 

Ammalia e Petra: la cameriera birichina amante dei piedini!

Ammalia è veramente una birichina e vestita da cameriera con calze autoreggenti bianche pulisce la casa di Petra. Però quando arriva a pulire la camera nota degli zoccoletti di Petra che la eccitano e decide di provarli.

Le piacciono molto e si guarda eccitata nello specchio, ma non si accorge che nel frattempo la padrona di casa Petra è tornata e, da dietro la porta, l’ha vista, e notevolmente contrariate la obbliga a togliersi gli zoccoletti e a effettuare una “dolce” penitenza, ovvero quella di adorarle e leccarle i piedini velati da una bellissima autoreggente nera.  Con grande piacere di Ammalia che, da quel momento, bacia e lecca i piedini di Petra in ogni posizione!

Quello che viene fuori è un set fotografico e un video decisamente strepitoso che gli abbonati di NylonFeetLove possono gustare in esclusiva e in HD!

Cosa ne pensate?? Non è il massimo dell’eccitazione vedere leccare dei piedini con questa passione???

 

Arya, la bionda dai piedi perfetti in calze e collant

Senza ombra di dubbio Arya è una delle modelle più amate dagli iscritti di NylonFeetLove. Capelli biondissimi, occhi stupendi, fisico mozzafiato, gambe lunghissime e piedi perfetti.

Nuovissimi set e video attendono gli appassionati di piedini, video e set nei quali Arya indossa delle calze e dei collant molto particolari e che mettono sempre in evidenza i suoi piedi perfetti, smaltati da smalti colorati!

Le piante dei piedi morbidissime e le dita affusolate rendono i piedi di Arya irresistibili!

I piedini di Arya li potete ammirare in esclusiva su NylonFeetLove e le sue calze sono acquistabili sullo Shop di Feet4Cash

Violet: capelli viola e passione per piedi e calze!

Violet è una delle ultime modelle arrivate su NylonFeetLove, ma è senza dubbio una delle più amate dagli appassionati di piedi in quanto esprime una carica sensuale fortissima e ha dei piedini praticamente perfetti.

Violet è anche una grande appassionata di calze che adora indossare praticamente con ogni abbigliamento! Autoreggenti, collant, bodystockings… Un sogno per ogni feticista del nylon e dei piedini!

Collant e calze velatissime sono le preferite di Violet che su NylonFeetLove  indossa in molti set e video.

Violet adora smaltare sempre le unghie dei piedi perchè adora il fatto che si intravedano attraverso le calze. Rosso, nero, viola, blu i suoi colori preferiti. Una dea del nylon!

Naturalmente le sue calze, i suoi calzini e le sue scarpe sono in vendita sullo Shop di Feet4Cash

Daniela in collant neri OMSA con punta e tallone rinforzati

Questa settimana i flash sono puntati sulla bellissima Daniela che in un nuovissimo set ci delizia con i suoi collant OMSA neri con punta e talloni rinforzati!

Samlto rosso fuoco e piedini da sballo che vengono impreziositi ancora di più da queste calze velatissime.

Gambe lunghissime, piedi morbidi con dita affusolate! Questa è Daniela, una delle modelle storiche di NylonFeetLove che ormai conta schiere di fans tra gli appassionati di piedini di tutto il mondo!

Inutile dire che i set e i video footfetish in HQ con le calze di Daniela potete trovarli in esclusiva solo su NylonFeetLove 

Vi piacciono i piedini di Daniela??? Che calze vorreste che indossasse nei prossimi set e video???

Chiara Segretaria Sexy in collant neri velatissimi!

La bellissima Chiara è protagonista di un nuovissimo set esclusivo per tutti gli abbonati a NylonFeetLove, nel quale veste i panno di una sexy segretaria in collant velatissimi neri e tacchi alti mozzafiato!

Chiara vi farà letteralmente impazzire mostrandovi i suoi piedi velati da calze con punta e tallone rinforzati modello “OMSA Omsella più velato”.

Il set esclusivo e il video relativo sono disponibili in HQ solo su NylonFeetLove